Visura/relazione ventennale per persona giuridica
€ 200,00 ( Non sono comprese le Tasse Ipotecarie)

COMPILA IL FORM INSERENDO I DATI DELLA SOCIETÀ/PERSONA DI CUI FAI LA RICHIESTA

Denominazione / Ragione Sociale*

Provincia*

Comune*

Codice Fiscale*

Partita Iva*

Conservatoria*

Email richiedente*

 

 autorizzo al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi della legge sulla privacy 196/03 (Leggi l'informativa).

 accetto le condizioni di utilizzo dei servizi (Leggi le condizioni).


 Sono già registrato   Sono un nuovo utente




Facsimile documento

 Visura Ventennale

      € 200,00  compreso Iva
              

Compilando questa richiesta, incarichi VisureCertificate.it, a prelevare per tuo conto la documentazione richiesta presso gli archivi competenti

VISURA IPOTECARIA VENTENNALE

La Visura Ipotecaria Ventennale consiste in un'indagine sulla storia dell'immobile nei venti anni antecedenti la data di richiesta della visura stessa, con verifica della continuità delle trascrizioni. Tale ricerca include i passaggi di proprietà ed i gravami che hanno interessato l'immobile nel corso del ventennio. L'applicazione tipica della visura ipotecaria ventennale è, per lo studio notarile, la base fondamentale per la relazione notarile indispensabile per un atto di compravendita o per l'iscrizione di un'ipoteca.
Visurecertificate.it ha elaborato un suo schema di relazione ipotecaria ventennale con il quadro sinottico ed evidenza di tutti i trasferimenti di proprietà riferiti all'immobile oggetto di interesse nel corso dei ultimi venti o trenta anni con evidenza di gravami, servitù o vincoli nonché di trascrizioni o iscrizioni pregiudizievoli.
Escluso le Conservatorie di Trento,Trieste e Bolzano
Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio puoi contattarci al nr. 3397853921. Un operatore saprà fornirti tutte le informazioni necessarie per completare la tua richiesta.