Visura catastale dell´azienda intestataria
€ 5,00 tutto incluso

COMPILA IL FORM INSERENDO I DATI DELLA SOCIETÀ/PERSONA DI CUI FAI LA RICHIESTA

Comune di ricerca*

Provincia di ricerca*

Denominazione / Ragione Sociale*

Provincia*

Comune*

Codice Fiscale*

Partita Iva*

Email richiedente*

 autorizzo al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi della legge sulla privacy 196/03 (Leggi l'informativa).

 accetto le condizioni di utilizzo dei servizi (Leggi le condizioni).


 Sono già registrato   Sono un nuovo utente




Facsimile documento

 Visura per persona giuridica

        € 5,00  compreso Iva
              

Compilando questa richiesta, incarichi VisureCertificate.it, a prelevare per tuo conto la documentazione richiesta presso gli archivi competenti.

Cosa è la Visura Catastale

La Visura Catastale è un documento rilasciato dalla banca dati telematica dell'Agenzia del Territorio (Catasto) e contiene le informazioni tecniche di un fabbricato o di un terreno registrate nell'archivio del Catasto.
All'interno delle visure catastali sono riportati i dati catastali dell'immobile e quelli dei proprietari: foglio, mappale/particella, subalterno, vani e/o superficie in mq a seconda della tipologia (es. abitazione: vani; ufficio: mq), rendita catastale, categoria, classe, indirizzo, codice del comune, dati anagrafici dei proprietari. Le visure catasto consentono dunque principalmente di acquisire i dati identificativi e reddituali dei beni immobili (terreni e fabbricati); oppure di verificare se una determinata persona (fisica o giuridica) sia proprietaria di beni immobili. La Visura Catastale Storica è comprensiva di tutti i passaggi di proprietà e di ulteriori variazioni intervenute nel tempo sull'immobile a partire dall'impianto di meccanizzazione.
Escluso Uffici di Trento e Bolzano
Come richiedere la visura catastale online

La visura catasto può essere richiesta secondo due modalità:
Per immobile: la visura catastale online viene richiesta mediante identificativo catastale del bene.
Per Soggetto intestato: questa ricerca avviene negli archivi del catasto terreni e catasto fabbricati e viene effettuata mediante i dati anagrafici del soggetto, se di tratta di persona fisica, oppure attraverso la denominazione e sede legale, nel caso di persona giuridica.
Per richiedere le visure catastali on line è sufficiente compilare i campi sottostanti tramite i quali accederemo per te alla banca dati dell'Agenzia del Territorio, permettendoti di ricevere la visura direttamente nella tua casella di posta comodamente e in tempi rapidissimi.
Per qualsiasi dubbio o quesito relativo a questo servizio puoi contattarci al nr. 3397853921